Straordinario successo della CM: trecento grazie!

2007-09-22T22:36:15+00:00 22 settembre 2007|Massa critica|

Oltre ogni più rosea aspettativa.

Che più di 300 concittadini accogliessero il nostro invito a dedicare un prezioso pomeriggio settembrino alla Critical Mass, sinceramente non ce lo aspettavamo. E’ stata davvero una bella sorpresa, per noi e anche per gli agenti della polizia municipale che ci accompagnavano e che hanno faticato non poco per scortare il lunghissimo corteo. Anche loro vogliamo ringraziare per lo straordinario successo dell’iniziativa.
Un’invasione gioiosa di palloncini, campanelli, fischietti, trombe ha rallegrato le vie della nostra città, le ha liberate per qualche ora dalla morsa del traffico frenetico del sabato, coinvolgendo non pochi spettatori incuriositi e spesso divertiti dal nostro passaggio.
Eravamo davvero in tanti oggi, studenti e pensionati, ragazzi e adulti, ma anche famiglie con bambini.
Tutti emozionati e felici, protagonisti per testimoniare pacificamente che è possibile vivere in un altro modo la città, non solo in queste occasioni straordinarie, ma anche e soprattutto nella vita quotidiana.

Grazie al Comune di Trento che ha creduto e sostenuto fattivamente la nostra proposta.

Un ringraziamento particolare agli amici della Massa Critica Rovereto che numerosi sono saliti per aiutarci a fare massa.
A tutti i 300 coraggiosi un grazie caloroso, con l’impegno a rivedersi – come richiesto a gran voce alla conclusione in piazza Duomo- alla prossima edizione!

PS: se avete foto e riprese video, segnalatecele all’indirizzo info@trentoinbici.it. Pubblicheremo sul blog una gallery dedicata a questo splendido pomeriggio.

About the Author: